Pecore e...

Ragazzi, questo mese è stata dura con il PAL!! Le Merle, scegliendo il tema PECORA, mi hanno messo a dura prova... Innanzitutto, ho avuto fortissima la tentazione di mandare la foto della MIA (ribadisco... MIA!!) pecora, "Baa Baa Black Sheep" di Deb Richie, dipinta lo scorso anno appunto insieme alle merle, e diventata ormai la mia pecora-simbolo, per tutta una serie di motivazioni... Insomma, questa:



Poi, però, ho pensato che essendo il PAL un'iniziativa per dipingere virtualmente tutti insieme, non mi sembrava il caso di usare un lavoro già finito, e allora sono andata alla ricerca di un progetto che mi potesse soddisfare.. Quindi l'ho scelto, ho dato le basi... E poi ho cambiato idea, ispirata da un'improvvisa visione della mia scatola del tè.... Così, all'improvviso, l'ho visualizzata e allora via.... Un pomeriggio e oplà, la scatola è pronta e parte la mia dichiarazione: "Finito il lavoro per il PAL".... Uhm... Ma... Aspetta un momentino a mandare le foto, via.... (MAAAIIIII fare una cosa del genere...!!)... Uhm... Però quella prima idea non era così male.... Ecco, insomma, avete capito... Alla fine ho ripreso il primo lavoro, a cui avevo già dato le basi, e l'ho terminato, scegliendo di mandare quello alle Merle... Ma, la scatola per il tè???
ECCOLA:


La pecora...


Il coperchio...


Il retro della scatola...

Allora? Che ve ne pare?? Progetto di Terrye, ovviamente... Alla fine la mia mensolina ha cambiato faccia, con questa scatolina, troppo carina... Invece, per il PAL.... Beh, dovete aspettare qualche giorno, finché le Merle pubblicheranno le foto!!
Ciao, e auguri al mio papà!

Commenti

  1. Che bei lavori :-))) Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Lauraaaaa alla fine di pecore ne hai tre!!!!!!
    Ma la Baa Baa secondo me devi scurirla un pò sotto!!!!!!!!!!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  3. Ma sotto sotto sotto eeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    Ormai sei ricca possidente di un gregge di pecore!!!!!
    Kiss
    Alessia

    RispondiElimina
  4. ahahahaha!!!! Merle allora vi ricordate....!! Scurisco ancoraaaa???

    RispondiElimina
  5. E' certo che mi ricordo dello strano caso della pecora che non era mai scurita abbastanza !!!!!!!!!!!!! ahahhaahhahh

    RispondiElimina
  6. ciao, complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    essendo proprio alle prime armi... potrei chiederti un consiglio? ma come si ottiene questo effetto tipo "sabbiato" del fondo? e si puo' ottenere su tutte le superfici? grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana