Non è bello ciò che è bello...

...Ma è bello ciò che è Country!
Sì, insomma, non è una questione soggettiva...
Questo progetto era tra le mie mani da un anno ormai, e l'ho visto dipinto da moltissime persone, anche se a volte riadattato a cuscino o quadro o centrotavola.... 
Insomma, penso sia ormai un evergreen di Terrye!
L'ho proposto ieri sera alle mie Peppine, e anche loro si stanno appassionando a realizzarlo, incantate dalla semplicità del disegno e dall'animo "Country", così spiccato in questo pattern...
Insomma, non l'hanno ancora terminato, ma mi sembrano piuttosto intrippate.. eh eh... 
Terrye è davvero una malattia??



Borsa e tag, dolce accoppiata, divertentissimo da dipingere!
(e un po' di cucito, che non fa mai male...!)



Bene, adesso invece mi prendo io qualche giorno di pausa e mi dedico alle valigie...
E' in arrivo un weekend in Toscana!!
Vado a studiare con Shara e tanti amici,
ci vediamo al mio ritorno!!!
 L.

Commenti

  1. Bellissimo...e ti invidio il weekend eheheh!
    Buon lavoro.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana