Il mio portapennelli!!

Tra una cosa e l'altra,
mi sono dimenticata di pubblicare le foto di un lavoro
che mi sta molto a cuore, e che ho realizzato 
per tutti i miei spostamenti, per avere tutto 
a portata di mano senza... ribaltamenti!!
Il portapennelli è in legno e il progetto è di Shara Reiner
anche se ho fatto qualche piccola modifica per adattarlo 
ai miei gusti....

Questa è la "facciata"..

 Panoramica dell'interno... eh eh...

Dettaglio del cassettino....

E poi, quello che mi fa veramente impazzire...
UNA BOTTA DI COLORI DIVERTENTI E SGARGIANTI!!!
Guardate qui, i vari lati:

 Vista dall'alto...



I fianchi...



E il retro... Meraviglioso!

Ecco, scusate il numero di immagini, ma non potevo tralasciare nemmeno un angolino!!!
=)

Commenti

  1. carinissimo e soprattutto puoi tenere tutto ordinato

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!! katia

    RispondiElimina
  3. Favoloso, ti porterai in giro una scatolina piena di allegria ^__^
    Bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. E' troppo bello, i colori sono così allegri!Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Orca che lavorone!!!!!!!!!!
    Attenta che potrebbe spaire a qualche corso, sai com'è con certa gente in giro...ahahahahahahaha
    kiss

    RispondiElimina
  6. brava!!!!! troppo carino....colori disegni...soggetti ...tutto!ma.....dove l'hai preso quel bel portapennelli?...piacerebbe anche a me...se me lo puoi dire eh!...:)
    complimenti ancora
    rosanna

    RispondiElimina
  7. Ragazze io il portapennelli l'ho trovato in quel di Verona, ma so che anche Franca ha un falegname di fiducia... Provate a chiedere!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana