BENTROVATI!

...E bentornata Laura!
Sì, perché dopo più di un mese di distacco "forzato"
dal mondo del Web, ho potuto ritrovare tanti di voi 
e tanti messaggi in cui mi si chiedeva se fossi fuggita!
No, no, non sono fuggita, ma ho cambiato "sede"...
Questa è una panoramica della splendida cittadina che mi ha adottata, che già mi è entrata nel cuore (in realtà nel mio cuore c'era già da anni, se proprio devo confessarlo...): eccola qui, che meraviglia!!


Quindi, tornando a noi, ho solo avuto problemi di tecnologia, che, finalmente, 
sono stati risolti... E quindi rieccomi!
Sto allestendo il mio nuovo laboratorio, che è finalmente spazioso e pronto per accogliere "corsisti"!
Per la zona di Brescia, invece, a breve pubblicherò un calendario corsi per l'autunno,  
dove continuerò a lavorare con le mie Peppine e con chiunque voglia aggiungersi 
circa una volta al mese. La prima data sarà
SABATO 24 SETTEMBRE
e tra poco nella sezione "Eventi" troverete
 la foto del progetto e tutti i dettagli.
Per la zona di Toscana e limitrofi, invece, mi sto muovendo...
Non appena ci saranno novità saranno pubblicate!
A presto, e grazie a tutte le amiche che mi hanno scritto 
in questo periodo!
Baci, L.

Commenti

  1. Ciao Tronchetta, bentornata!!!!!!!!!!!!
    eehehhhehehehehhehee
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Sembra un paesello della mia amata Toscana...è possibile?
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. Ciaooo carissima, ma che posto stupendo!!!! ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana