Buona settimana

Bene, dopo il mio febbrone da cavallo, 
che mi ha impedito di andare a conoscere Barb,
(GRRRRRRRRRRRR!!!!!!)
riesco più o meno a connettere e posso raccontarvi 
qualcosina della scorsa settimana..
Innanzitutto mi sono cimentata in un lavoro di Shara 
che mi piaceva da matti, 
e che ho dovuto un po' adattare al supporto, 
ma che alla fine è venuto bene.
L'occasione era il compleanno di una cara amica, 
e quindi volevo che fosse bello!
L'ho presentato come porta pout-pourri, 
anche se naturalmente si può adattare a qualsiasi utilizzo.
Eccolo qui:






Insomma, alla "consegna" mi è parso gradito, e questa è stata 
la soddisfazione maggiore!

Sabato scorso, invece, sono andata a Brescia 
per il mio appuntamento mensile con le Peppine,
purtroppo questa volta "dimezzate", 
e ci siamo cimentate nella Gingerina di Deb Richie; 
le ragazze sono state BRAVISSIME, 
nonostante il periodo di "vacanza", 
e hanno prodotto queste meraviglie:


Sono davvero fiera di loro!!
Dettaglio non trascurabile, infine:
 abbiamo trascorso una bellissima giornata
nella nuova location per i nostri corsi, 
straviziate da Daniela che ci ha fatto persino trovare un 
PIATTONE DI LASAGNE!!
(Oh che gioia...!)
Quindi esperienza che certamente ripeteremo..
Peccato solo che il week-end non sia terminato
come era previsto, cioè con il corso di Barb.
Ma così è.... E' iniziato l'anno scolastico!
Virus e batteri vari alla riscossa.....
Baci

Commenti

  1. tutto ...bellissimo !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  2. tutto semplicemente bellissimo!!!! mi dispiace che sei stata male e non hai potuto partecipare al corso, ma su dai sarà per un'altra volta!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana