E' arrivato l'autunno, quindi..

Alla fine pare proprio che ci siamo, allora!
Questa mattina pioggia e color grigetto, temperature crollate...
Beh, vi dirò, io ne avevo anche voglia, adesso!
Non mi dispiace l'idea che tra un po' indosseremo 
calzini e pullover...
Io non sono certo un tifoso dell'estate!
(Sono nata in inverno, sarà un caso??!) 
E' molto semplice, in realtà: per me l'estate termina 
quando inizia la scuola,
perché il pomeriggio ci sono i compiti e la sera a nanna presto, niente passeggiatine serali o gelato sotto le stelle..
In alternativa, però, sagre autunnali!! 
Sabato ho visto uno stand a una fiera che esponeva 
zucche, giuggiole, castagne, finferli, porcini.... WOW!
E che colori meravigliosi......
Sì, avevo voglia di autunno!!
E, per l'appunto, i miei ultimi lavori:

Il nuovo "Painting With Friends", 
fresco fresco di pubblicazione; 
si chiama "TRICK OR TREAT OR BOO!"
ed è un progetto davvero divertentissimo da dipingere:


Come sempre, se volete acquistarlo lo trovate 
nella sezione "I MIEI PATTERNS";

Questo invece è il progetto che ho dipinto per il 
PAL delle Merle di settembre, 
progetto di Terrye French da 
"Thyme to paint"; 
Si chiama "HOOT HOOT"


Lavori autunnali e di Halloween... Yum!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta