Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2011

NEW PATTERNS!!

Immagine
Ecco, tirata con i tempi, ma ce l'ho fatta!!! Questi sono i miei nuovi pattern: SFEROTTE: "FAMILY" : Spero che vi piacciano!  E ne arriverà anche un terzo, che per motivi di tempo, purtroppo, non sono ancora riuscita a terminare... Ma è lì che mi guarda.... arriva!!! In ogni caso, trovate tutti i progetti disponibili nella pagina "I MIEI PATTERNS"; per ordinarli scrivetemi! Buon Weekend! Io sono in partenza per Brescia, dove mi  attende un fantastico week-end di corsi! Non vedo l'ora.... Ciaoooooo!!

HOBBY O LAVORO?

Elena, Federica, Alessandra, Monica e Barbara  questa settimana mi hanno scritto, chiedendomi  tutte più o meno un parere sullo stesso argomento.. Forse complici le fiere di questo periodo,  che fanno brillare gli occhi a ogni crafter, le risposte  però non possono arrivare da me!  E' vero, trasformare in lavoro la propria passione è il sogno di tutti,  lo è stato anche per me, ma io posso limitarmi ad alcune considerazioni: - lavorare in casa non significa ritagliarsi qualche momento libero, ma essere piuttosto rigorosi sull'impegno da dedicare al proprio lavoro giornalmente: ciò significa che inevitabilmente ne risentiranno l'ordine, le pulizie, la gestione quotidiana delle faccende... Esattamente come se si passasse una parte della giornata in ufficio! - se ci sono dei figli, bisogna essere abbastanza rigorosi nell'insegnare loro che, anche se la mamma è in casa, in quel momento non è disponibile (esattamente come se non ci fosse) e che se non è possibile condividere

Domenica mattina

Immagine
 (Un mostro del genere non l'avevo mai visto...) Passeggiare trallallà... Sssttt...

Senza titolo..

Immagine
ADORO LA ZUCCA !!! (la metterei ovunque..) Niente di più niente di meno... Volevo solo condividere questa mia passione! Ciaoooooo!!!