News!

Detto e fatto, 
(ma quando mai??!! Ahahaha!)
sono pronti, finalmente, 
i nuovi pattern, uno TOTALMENTE dedicato
ad Enrica, e lei sa già quale è e perché!!
Eccoli qui:

"LOVE TREE":

"RiccioLino e RiccioLina":

Spero che vi piacciano!
Se li volete ordinare, come sempre, 
scrivetemi a:
alberocountry@gmail.com

Trovate tutte le info, comunque,
nella pagina
"I MIEI PATTERNS"
***
Infine,
questo è un pensierino per un'amica
che le ho preparato
per la sua cucina,
e spero tanto le sia piaciuto!
Un'adorabile Gingerina da 
un progetto di Terrye French:

Ciao!

Commenti

  1. mi piacciono tutti e 3 anche se preferisco gli ultimi due......il secondo mi sa che lo prendo e il 3 se ci fosse la possibilità anche ciao

    RispondiElimina
  2. e brava la Lauretta, mi piace perchè di riccietti credo non ce ne siano tanti nei progetti country e sono così carini !!!! brava ...
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  3. Sì Milvi in effetti il riccio non è proprio un soggetto tipicamente Country... Ho "azzardato" un po' questa volta.. Sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  4. Bada là la Lauretta cosa mi combina!!!!!
    Belli i tuoi pattern nuovi.
    A presto
    Alessia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana