Torniamo a lavorare!

Avete trascorso un bellissimo weekend?
Io sì, in compagnia della mia scoppiata famiglia
e di cari amici...
Si è mangiato, chiacchierato, mangiato, riso,
mangiato, visto film, mangiato (!)...
...Bevuto...
...Mangiato...
E finalmente ieri il tempo ci ha concesso, 
tra un pranzo e una cena, eh eh,
una splendida passeggiata in Maremma.
Luoghi  luci e colori meravigliosi!
Ogni tanto serve per rigenerarsi un po'..
Domenica però, tra freddo e pioggia,
per sfuggire alla noia da maltempo ho 
fatto un restyling delle mie applique:



Ok, non ho avuto la prontezza di 
fotografarle in origine, 
per cui non posso mostrarvi il "prima" e il "dopo",
ma erano tanto brutte che lascio spazio 
alla vostra fantasia!!!
Applique datate per la scala..
Ora invece direi che sono molto belle 
e con la loro personalità!!
Non è vero???
Non vedo l'ora di riposizionarle sui muri..
Bene, ora torno al lavoro,
ho parecchie cose da preparare, 
tra cui le basi per i corsi di Maxine..
MANCA POCO!!!
Se fate un giretto nella pagina "Eventi",
trovate i prossimi appuntamenti,
tra cui un Country Weekend!
Ciao!


Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana