Aggiornamenti!

Accidenti, sono passate quasi tre settimane,
e ancora non ho speso una parola sui seminari di Maxine...!
Non me ne voglia né l'artista, 
né la nostra perfetta organizzatrice,
né le amiche o le colleghe!
Allora, da dove inizio?
Beh, dalla foto "segnaletica", ovvio!
Eccoci qua: 
Maxine è una donna piena di energia,
e molto simpatica, davvero!
Mentre io, come vedete, nonostante fosse il primo giorno,
avevo già la faccia distrutta...
Ma di questo devo anche ringraziare 
la mia amica Ghirigora, 
e le nostre notti in chiacchiera, eh eh...
In ogni caso, corsi interessanti e piacevoli,
stancanti come sempre,
ma ricchi di soddisfazione. 
La tecnica di Maxine è impressionante,
le sue spiegazioni palesano la sua lunga esperienza, 
e io me ne sono innamorata!
Questi sono i due lavori
che abbiamo realizzato il primo giorno:
 La Primavera..
... E l'inverno:

Entrambi potrebbero essere utilizzati come
inserti intercambiabili di un vassoio,
ma personalmente preferisco trasformarli in due quadretti;
per ora sono posati sul mio camino
che, devo dire, è un ottimo espositore
dei miei lavori country...
Comunque: avete notato i candelabri?
La raffia? I giochi di luce?
Adoro Maxine, è andata!!
Non ho ancora la fotografia del lavoro
eseguito durante l'altro corso, 
perché l'ho finito proprio questa mattina 
e ora è in "asciugatura"..
"Sewing Room", un pannello piuttosto impegnativo,
ma che mi è piaciuto molto.
Certo, lavori che vanno affrontati con calma!
**
Colgo l'occasione per ringraziare Franca,
per questi eventi e per la grande opportunità.
**
Infine, mi sono passate tra le mani queste Pins
che ho realizzato qualche mese fa,
ma che ancora non avevo fotografato.
Ammetto sinceramente che sono gli unici lavori 
di Jamie Mills-Price in cui finora
mi sono cimentata, ma altrettanto sinceramente
confesso che sono quasi gli unici che davvero
mi piacciono.. Il suo stile è un piuttosto particolare,
ma i miei gusti sono un po' diversi..
In ogni caso, tra qualche mese sosterà anche lei
da queste parti, e ovviamente non mancherò ;)
Le mie Pins, comunque, sono 
troppo simpatiche!!!





Ciao!

Commenti

  1. Risposte
    1. scrivo qua perchè non riesco a lasciare un commento in modo diverso!!!! Vi ho pensato moltissimo, avrei voluto essere la con voi e ora assaporo i vostri post e guardo meravigliato i vostri capolavori, sei stata bravissima!!!! ciao katia

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Spero un giorno di fare anch'io un corso con Maxine anche a me piace moltissimo il suo stile
    un abbraccio
    Rosarita

    RispondiElimina
  3. Come ti ividio, hai preso lezioni dalla mia preferita, la migliore artista primitive americana.
    Complimenti anche a te, sei stata bravissima.
    Maddalena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana