CI SIAMO CI SIAMO!!

E' Dicembre, che bello!!
Tutti pronti? Alberi, decorazioni,
panettoni, cenoni, regali?
Voi vi state già organizzando?
...Io sono già stufa!!
Per il momento mi limito 
a dipingere gli ornaments per il mio albero, 
perché una delle cose che amo di più
è vedere il luccichio di stupore
negli occhi dei miei bambini
quando l'albero è finito..
..Per cui anche quest'anno, e finché
ci sarà quel luccichio, si ripeterà!
Vi mostro alcuni dei soggettini
che ho preparato:


Ne ho preparati anche altri, ma questi sono i miei preferiti!
I pattern sono tutti di Cyndi Combs,
tratti dal suo libro..
Alla fine ve li mostrerò tutti... =)
Infine, sul blog del Pal
www.palwithsurprise.blogspot.com
trovate il mio lavoro di novembre. 
Anche il Pal per quest'anno è quasi terminato,
nonostante gli alti e i bassi del mio umore
manca solo un lavoro: 'inverno con neve'.
Troppo brave le Merle. 
E troppo brave le Pal-line!

Bene, come è noto i Maya sostengono
che siamo giunti.... Manca ormai pochissimo alla catastrofe.
Per cui: vai coi pennelliiii!!! (per ingannar l'attesa).
BACI!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta