IDEE REGALO PER NATALE

Sono un po' indietro con l'aggiornamento del blog,
ma in questo periodo sono molto indaffarata con 
la gestione della mia classroom e il lavoro su vari 
progetti già iniziati.
Questa settimana mi avete chiesto in parecchie 
se è possibile acquistare i miei lavori, 
e dato che mi pare che il trend dell'anno,
per i regali di Natale, sia 
acquistare HANDMADE,
ho ripensato un poco le mie abitudini 
e ho deciso di mettere in vendita 
alcune delle mie creazioni.
Ho tenuto anche i prezzi molto più bassi rispetto 
al normale, chiedendo più un rimborso delle spese,
calcolando il costo dei supporti, del materiale utilizzato,
e un forfait sul tempo impiegato. 
Chi mi ha già commissionato lavori si renderà ben conto
della differenza nella mia richiesta, 
ma spero così di incentivare anche io, 
a mio modo, l'acquisto di oggetti artigianali e curati 
fin nel minimo dettaglio!
Quindi, più sotto, troverete una carrellata degli oggetti disponibili.
Ho scelto progetti natalizi e non,
per chi volesse farsi un regalo 'per tutto l'anno'!
Chi fosse interessato mi può scrivere a:
alberocountry@gmail.com

Questi oggetti saranno in vendita fino al
30 novembre.
Con il ricavato mi piacerebbe supportare la 
'raccolta fondi' dell'asilo in occasione del mercatino natalizio...
... Per cui, fatevi sotto!!! 
n.b. ovviamente al costo delle creazioni andranno 
aggiunte le spese di spedizione.
***
Campioni originali pubblicati su "Idee di Casamia" 
di marzo 2012 (non esistono pattern di questi progetti):
 Set 2 calamite: € 8,00

Targa piccola "Narciso": € 18,00 
- VENDUTA -

Set 2 tags per chiavi motivo "Tulipani":  € 8,00
- VENDUTE -

Targa media "Le Jardin": € 25,00
- VENDUTA-

***
 Set 2 tegoline in terracotta, da un progetto 
di Barbara Pallaro: € 20,00

 Set 3 Snowflakes in legno, da un progetto
di Barbara Pallaro: € 50,00
- VENDUTI -

 Banner in legno "Jingle Thyme" da un 
progetto di Reneé Mullins: € 50,00
- VENDUTO -

 Set 3 calzette-addobbi natalizi (la terza non presente
in fotografia, con snowman), da un progetto di 
Barbara Pallaro: €30,00

 Set 3 addobbi per l'albero, da un 
progetto di Shara Reiner: € 20,00
- VENDUTI -

 Banner in legno "AUGURI", da un
progetto di Barbara Pallaro: € 50,00

 Addobbo in compensato, da un progetto
di Shara Reiner: € 6,00

 Set 3 addobbi in compensato, da un progetto 
di Shara Reiner: € 15,00

 Piatto centrotavola in legno, da un 
progetto di Karen Wisner: € 30,00
- VENDUTO -

Valigetta in cartone rigido, campione originale 
del pattern "Very best friends" 
(Design Terrye French - Painted by Laura Moreni per PWF):
€ 40,00

Banner  "Harvest Scarecrow"
da un progetto di Reneé Mullins: € 40,00

Sagoma da un progetto di Reneé Mullins: € 50,00


Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta