Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2012

Ultimi giorni!

Mi stanno arrivando tante tante richieste  di informazioni per l' Online Classroom ! Vi ringrazio tutti per l'entusiasmo.. Vi ricordo che c'è tempo fino  a questo fine settimana per  confermare le iscrizioni. Al momento ci sono già 11 iscritti, per cui ho ancora 4 posti disponibili (non so se riuscirei a gestire più di 15 persone!!). Per info, vi ricordo: alberocountry@gmail.com Grazie! L.

E buona avventura a tutte!

Immagine
Solo un post velocissimo, per ringraziare le 9 amiche, vecchie e nuove, che hanno deciso di intraprendere con me il programma "Online Classroom". Sono molto felice della calda accoglienza, e anche molto emozionata!! Comunque, il programma è iniziato, per cui: buon avventura a tutte (me compresa!). Vi ricordo che se ancora qualcuno volesse unirsi alla classe c'è tempo fino al 1 Ottobre  per iscriversi. Come sempre, per info e altro scrivetemi: alberocountry@gmail.com Vi lascio con la foto del mio PAL di settembre: "Autumn Angel Banner" di Reneé: Baci!

ONLINE CLASSROOM!!

Immagine
Sono aperte le iscrizioni al mio nuovo progetto, a cui ho lavorato negli ultimi mesi! Ve lo presento, si chiama "ONLINE CLASSROOM"   Facendo subito la premessa che nessun corso online, secondo me, può sostituire la pratica, e che seminari o lezioni con artisti o insegnanti capaci sono assolutamente consigliabili, questa idea è nata per cercare di colmare alcune lacune che ho notato sorgere in tutte le mie allieve, chi più chi meno, durante i miei corsi. Si tratta di un corso online piuttosto articolato, che cerca di dare un sostegno a tutte le persone che amano cimentarsi nella pittura country ma che, per problemi di tempo, economici, o di distanza, non riescono a seguire corsi o ad approfondire la tecnica come vorrebbero; inoltre, uno degli scopi principali sarà quello di togliere tutta una serie di dubbi che inevitabilmente sorgono quando ci si avvicina a questa tecnica, come che pennelli usare, l'utilizzo dei medium, come scegliere i colori o i supporti, do