NUOVO PATTERN!

"IL CUSTODE DEL MIO GIARDINO"

Questo è il pattern che ho ideato per la Reunion
delle ragazze della Classroom
e ora che la Réunion è terminata, posso mostrarvelo,
ed è finalmente disponibile. 
Lo potete trovare, insieme agli altri, anche nella pagina
'I MIEI PROGETTI'.
Se vi piace potete ordinarlo scrivendomi a:

Vi ricordo inoltre che sono aperte le iscrizioni
alla nuova edizione del mio corso,
ONLINE CLASSROOM 2013-14:
dato che questo è un pattern nato
 pensando alla Classroom,
ho deciso che diventerà un omaggio di benvenuto
per tutti i nuovi iscritti.
Per qualsiasi info, quindi,
scrivetemi pure!
Zao!


Commenti

  1. Hi, could you give me information about online class? Please? castillo_rbk@yahoo.com thank you :)

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana