Bentrovati!

E rieccomi!
Archiviata (sob) la vacanza, messi nel fagotto del 2013 nuovi ricordi bellissimi e tanto relax, son pronta - almeno dicono - per ripartire.
Vorrei condividere però quest'immagine, scattata a solo scopo documentativo, perché è stata la mia croce/delizia per tutta la vacanza... E passi il microappartamento, in funzione della spiaggia a 30 metri; e passi il concetto 'condominio', che ormai mi è antipatico a priori; e passi pure la testa del letto a contatto con la tromba dell'ascensore, ma...... Ma è mai possibile una vista-tubo???! Questo, infatti, era l'idilliaco panorama che ci attendeva ogni sera.... Non si può.........!!

Potete ben immaginare che nel loculo ci si stava pochissimo, eh eh. E, freschi freschi di trasloco, abbiamo avuto parecchia nostalgia della nostra bella casettina.
Devo dire però che questa vacanza è stata molto piacevole, senza particolari stress, e, tra le altre cose, ho avuto modo di trascorrere due belle giornate con una carissima amica che non vedevo da troppo tempo, e con cugini e nipotini che, stante la distanza, fa sempre piacere frequentare! Inutile dire che è stato un trionfo di bambini!
Al di là delle vacanze, comunque, ora sto cercando di tirare qualche filo dei discorsi lasciati in sospeso; innanzitutto in questi giorni ho proseguito con la guerra allo scatolone, e ne ho svuotati e sistemati (più o meno) ancora un bel po'. Piano piano gli angoli si svuotano e finalmente si rivedono gli spazi! E' ancora lunga, lo so.
Poi, ho iniziato anche la ricerca del materiale da lavoro, e qualcosa son riuscita a ritrovare e a collocare, seppur provvisoriamente. Per cui ora inizierò alcuni restyling che ho in programma da molto tempo: un altro lampadario, le seggiole, un mobiletto con antine, eccetera eccetera. Al momento sto facendo alcuni esperimenti e prove tecniche con la cera, e mi sto lasciando conquistare ;)
Bene, ora mi aspettano giornate caotiche di pre-scuola, poi, incanalati i bambini nel loro ritmo normale, spero di riuscire ad essere più produttiva. Ma, cavolo... L'estate è finita, è davvero volata!!
Vi lascio allora qualche scatto del mare, forse più piacevole del tubo di cui sopra!





 E questo, il mio autoritratto al mare ;) !!!


Ciaoooo!





Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta