Novità! Novità! Novità!

E alloraaa....
Finalmente eccomi qui, con tutte le news aggiornate!
Il silenzio è stato lunghissimo, lo so, ma ho trascorso gli ultimi mesi a fare TANTE cose, che finalmente posso raccontarvi.

Innanzitutto: dopo lunga ricerca e molte riflessioni, ho deciso di uscire di casa.. Sì, non è uno scherzo, ho deciso che BASTA, non ce la facevo più a lavorare - o, meglio, a INVADERE! - qualsiasi spazio libero di casa. Ho sentito il bisogno forte di dividere gli spazi e i tempi, e così ho preso in affitto un piccolo studio/laboratorio/esposizione, che è stato più o meno ristrutturato durante l'estate, e ora piano piano prende forma. Quindi, nuovo modo di lavorare, wow! (devo solo abituarmi al fatto che ora quando lavoro sono in vetrina, eh eh!!).

Altra novità: sapete che negli ultimi due anni ho spostato un po' l'asse della mia attività: dalla decorazione e all'insegnamento, sono giunta infine al mio primo amore, la progettazione d'interni, e ora sostanzialmente mi dedico a questo; il che non significa (NATURALMENTE, come potrei??!) che ho abbandonato la decorazione, ma che anch'essa è finalizzata al contesto più vasto dell'Interior; quindi ora mi diletto a decorare, quando devo, mobili e complementi, nell'ottica di un restyling che coinvolge tutti gli spazi. Per arrivare qui ho studiato tanto, ho fatto una fatica terribile, ma ho avuto anche molte soddisfazioni, e quindi sono molto molto contenta!

Un'altra novità è che, come vedrete, ho aggiunto la pagina 'VETRINA' sul blog: troverete in questa pagina (che piano piano aggiornerò) alcuni dei restyling che realizzo per i miei allestimenti o come esposizione: li metto a vostra disposizione, con un prezzo proposto che però non comprende spedizione o imballaggio. Ovviamente se passate di qui potete ritirarli personalmente!

Inoltre - finalmente finalmente finalmente!! - è online il sito internet!! Questo sito è stato creato per spiegare in maniera analitica quello che faccio, ma non voglio abbandonare il blog, perché ci sono affezionata: quindi - spero ora con più costanza - le novità verranno sempre pubblicate qui. L'indirizzo del sito è www.lauramoreni.it; nel menu a destra trovate anche il bottone con il mio loghino, che vi collega direttamente. Ho creato anche una mail più semplice, scrivetemi: 
info@lauramoreni.it

Per quanto riguarda il Country Painting: in mezzo a tutta una serie di valutazioni che stavo facendo, c'è stata la morte improvvisa della mia Peppina Alessandra, quest'estate. E' stato un evento terribile, che mi ha creato un blocco enorme. Ho sentito che qualcosa dentro di me si era spezzato, e che anche le Peppine, le mie storiche Peppine, senza la presenza di Alessandra in qualche modo si sono trasformate da GRUPPO fedele di 'allieve' a... Mie Amiche. Semplicemente, senza parole, ma ho capito - e credo anche ognuna di loro - che questo dolore ci ha segnate profondamente. Non so se riuscirò ancora a riunirle per un corso, e so che loro l'hanno capito. Mancherebbe un 'pezzo' troppo importante, una donna che era davvero importante per noi.. Forse questo passerà, ma per ora è così. Quindi, facciamola breve: per un po' niente corsi di Country Painting, perché la ferita è ancora aperta, e non me la sento. Ovviamente, però, se avete bisogno di qualche dritta scrivetemi pure!

Bene, mi sembra di avervi raccontato il grosso.. Vi lascio qualche immagine? Piano piano andrò ad aggiornare anche la pagina 'Vetrina', e spero vorrete approfittare delle mie proposte.

A presto! 
L.


Lampada da tavolo.. Prima e dopo!



Coppia di candelabri (prima in ottone):


Una cornice FANTASTICA (diventerà la mia bacheca, appena arriva il sughero!)



E sapete che ho una passione per i lampadari.... Total blue!:



Un piccolo mortino, finitura lucida:


E la prima di quattro 'signore'... Ridipinta, rifoderata, imbottitura nuova...
Non è bellissimaaa??
(qui il prima/dopo ovviamente):



E infine, un pezzettino del mio studio (ma è ancora in allestimento, eh!):


(e poi ditemi che non ho lavorato....!)
Ciao!




:

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana