Union Jack

La scorsa settimana ho lavorato a un vecchio vecchissimo tavolino da osteria, che mi hanno commissionato per un'esposizione. Mi era stato chiesto di rinnovarlo, ma di mantenere ben visibili tutti i segni dell'età e i difetti. 
Insomma, è arrivato in questo stato:



Ammetto che mi aveva un tantino spaventata, eh eh. Ma, insomma, armata di santa pazienza, sono riuscita a trasformarlo, lasciando sì ben visibili - come da richiesta - segnacci e difetti, ma fortunatamente regalando a questo tavolino ben altra personalità:



Ho scelto di decorarlo con la bandiera inglese perché conosco i gusti del proprietario dell'esposizione, che infatti ha apprezzato molto. Questo è un dettaglio del piano, da cui si vede bene l'effetto usato, evidenziato dall'anticatura:


Che ne dite?
Se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo mi contatti via mail, può darsi che dopo l'esposizione venga messo in vendita.
Baci!
L.






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana