Grandi prove..

Ve l'ho detto che sono stata 'promossa' project manager ad interim?
Uh uh..

Insomma, la storia è più semplice di quanto sembri: io mi sto terribilmente appassionando a questo lavoro, a questa ristrutturazione, e a tutte le sfumature (di grigio, sì, ma niente a che vedere con l'argomento del periodo!) che scopro via via. Ho scoperto innanzitutto che il lavoro non è facile, ed è delicatissimo. Come dire che basta una minima distrazione per combinare grandi disastri. D'altra parte, però, ho anche avuto la conferma che è un lavoro che amo, che mi riesce bene, che mi stimola ed entusiasma.

Detto questo, anche Debbie è molto contenta, ci troviamo benissimo a lavorare insieme, e ha pensato di scaricarmi una bella patata bollente, via. Da domani infatti lei sarà in viaggio per tre settimane, e io ho la responsabilità della gestione dell'intero cantiere. Non vi potete immaginare quanto è lunga la  to do list che ho in mano. Aiuto!

Sono però molto contenta perché la squadra tutta si sta dimostrando davvero disponibile e collaborativa con me, quindi c'è buon feeling e tanto aiuto reciproco.
Insomma: ho davanti tre settimane impegnative, confido nel mio sangue freddo.

Nel frattempo, continuo ad innamorarmi di questa villa.
Baci!













Commenti

  1. ... e brava Laura, niente di meglio che fare un lavoro che piace! Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta