TV stars

Ok, 
dopo un po' che non aggiorno il blog mi rendo conto che di nuovo ho poco pochissimo tempo: i lavori al cantiere procedono abbastanza spediti (anche se ormai, soprattutto, si parla dell'esterno), Debbie è tornata ed è stata soddisfatta del mio lavoro (fffff... per fortuna!) e si è ripreso il tran tran, anche se a -12 settimane dall'inaugurazione dell'hotel i ritmi sono sempre frenetici.

Ma oggi abbandono un attimo la ristrutturazione per fare una parentesi divertente e raccontarvi della mia folle giornata.
Perché il rischio di lavorare con una Vip della Tv è che a un certo punto capita di essere coinvolti nel delirio!

Oggi quindi - essendo ormai io parte importante della 'storia' - sono stata filmata e intervistata, e ho ospitato la troupe a casa per buona parte delle riprese. Insomma, nel nuovo programma che Debbie sta girando, che si chiamerà 'Dolce Debbie', a un certo punto ci sarò anch'io, in contesti lavorativi ma anche nel mio habitat, dove per una volta mi sono raccontata (ok, non è che avevo molta scelta, ahahahah...!!)
Udiuuuu!
C'è di bello che quando il format arriverà in Italia forse me ne sarò dimenticata persino io. 
Però è stato divertente, lo ammetto. I ragazzi della troupe sono stati bravissimi a tenerci a nostro agio e abbiamo riso e scherzato molto. Nonostante la make-up artist che ogni tanto si occupava della mia faccia =)

Condivido qualche shooting (in anteprima ahahahahah). 








Son pronta per gli autografi ahahahahah!!
Ciao
L.

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana